Tu sei qui: Portale Sito della Condotta di Modena e Vignola Calendario Eventi Il Gusto dello Champagne e il suo abbinamento al cibo

Il Gusto dello Champagne e il suo abbinamento al cibo

— archiviato sotto:

A grande richiesta, la sera del 24 marzo ore 20.30 presso Bibendum Catering&Co, ritorna un'iniziativa che organizzammo alla fine del 2010 e che in tanti ci avete chiesto di rifare: Il Gusto dello Champagne e il suo abbinamento al cibo. Sei champagne di piccoli produttori francesi in abbinamento a sei piatti della cucina di Marta Pulini di Bibendum Catering&Co.

Cosa
  • Iniziative delle condotte
Quando 24/03/2011
da 20:30 al 23:00
Dove Bibendum Modena
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 059. 235771
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Un'ottima occasione non solo per degustare interessanti abbinamenti cibo-vino, ma anche per saperne un po' di più sul vino più famoso al mondo. Avremo, infatti, la fortuna di avere con con noi Filippo Marchi, responsabile vino della Condotta di Modena, grande esperto di vini di quella parte d'Europa.
Una degustazione guidata, quindi, ma anche una serata conviviale da passare insieme senza avere la pretesa di essere tutti grandi esperti di vino.
In allegato trovi il menù proposto.
Il prezzo per persona è di euro 65 per i soci Slow e di euro 85 per i NON soci.
Prenotazione obbligatoria: abbiamo solo venti posti disponibili ! Per prenotare chiama direttamente Bibendum al numero: 059. 235771 o scrivi una mail a info@bibendumcatering.it alla c.a. Sig.ra Cristina Botto.
Ricorda sempre di indicare Nome, Cognome, numero dei partecipanti, riferimento telefonico e se sei Socio Slow Food oppure no.

Azioni sul documento
Strumenti personali